ABOUT ME

Nato in Germania e cresciuto tra Italia e Spagna inizio a muovere i primi passi nel mondo del videomaking, stando sulla tavola da skate. Ampliare la visione di ciò che ti circonda, cogliere dettagli ad altri invisibili, conoscere ed entrare in nuove culture, sentire di essere a casa in ogni parte del mondo. Ecco cosa mi ha insegnato lo skate. E dallo stare di fronte all’obiettivo tra un Ollie e un Kickflip sono passato dietro la camera, sperimentandone entrambi i lati e facendo sempre più mio, un approccio a 360°.
Così ho iniziato a collezionare dettagli, a catturare emozioni autentiche per fermare un attimo e poterlo rivivere infinite e infinite volte.
MY PASSION
La mia passione è sempre stata osservare, raccontare e lasciare una traccia. Da bambino lo facevo disegnando e ora con i miei video.
Amo catturare attimi e farli rivivere, amo interpretare le vostre storie facendole mie per poi restituirvi un mio film perché lo facciate vostro.
HOW I WORK
Con estrema discrezione seguo il flusso naturale delle emozioni, dei momenti, degli eventi che accadono di fronte all’obiettivo della mia videocamera, per documentare tutto in pieno stile reportage.
Ogni video è una nuova sfida, un racconto fatto di sfumature, un incontro con la musica, capace di mixare perfettamente diversi stili creativi.
David Lynch dice che ogni volta in cui creiamo qualcosa, un dipinto così come un film, si parte sempre con tante idee, ma è quasi sempre il nostro passato che le reinventa e le trasforma. Anche se si tratta di nuove idee, il nostro passato le influenza inevitabilmente. Ecco, dentro i miei film c’è quello che vedo, che sento, c’è l’incontro con le persone, con le loro emozioni, ma ci sono pure io, la mia vita in Italia e Spagna, lo Skateboard…
Ogni video e’ una nuova sfida, un racconto fatto di sfumature, un incontro con la musica, capace di mixare perfettamente diversi stili creativi.